Locanda dell'Isola Comacina Ristorante sull' unica isola del lago di Como
Da noi una cena diventa un
evento indimenticabile


Presentato il Team Comacina Atleti.eu 2009

Isola Comacina – Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice al servizio fotografico del Team Comacina Atleti.eu 2009. Una squadra in crescita, una nuova divisa fornita da "Comacina Fashion" e tanta voglia di fare bene. Queste sono le caratteristiche del Team 2009 riunitosi presso la Locanda dell'Isola Comacina, che a partire da quest'anno è passata da Co-Sponsor a Main-Sponsor, dando al Team il nuovo nome di "Comacina Atleti.eu".

Tra i nuovi acquisti del Team spiccano sicuramente i nomi di Roberto Dimiccoli e Igor Ostini. Dimiccoli, che al suo debutto con il Team Comacina Atleti.eu si è già imposto nel cross di Dongio avrà come principale obiettivo per il 2009 il debutto sulla mezza maratona. Anche Ostini ha già debuttato con successo per il Team, stabilendo settimana scorsa il proprio record personale sulla mezza maratona. Il ticinese di Giubiasco sarà il veterano di questa squadra molto giovane. Con il suo impegno e la sua dedizione per la corsa sarà un ottimo esempio per gli atleti più giovani della squadra.

Il più giovane del Team sarà invece lo junior Davide Anghileri, che cercherà di fare esperienza e ottenere qualche buon risultato tra gli U20. Confermato anche il fratello Maurizio Anghileri, che cercherà passo per passo di diventare competitivo tra gli attivi. Nell'organico figura naturalmente anche il fondatore del Team Christian Puricelli. Per Puricelli sarà però un anno di transizione dedicato in prima linea agli studi. A completare gli effettivi sono il romando, nonché ex campione svizzero di maratona U23, Yannick Schneeberger, che dovrà però riprendersi dai diversi infortuni accorsigli l'anno scorso; Matteo Pennesi (in cui il Team crede molto in proiezione), Aramis Sardi e Tiziano Sarinelli.

Il calendario si articolerà principalmente sulle più importanti gare su strada in Italia e in Svizzera . Il 13 aprile il Team Comacina sarà al via della Media Blenio.

Video parte 1 Video parte 2